A S S O C I A Z I O N E C U L T U R A L E " T . L . T . T A N A L I B E R A T U T T I"

sede legale: loc. Argento, 16 - 01014 Montalto di Castro (VT) C.F./P.I. 01778880565
sede operativa: Centro Libera Cultura "Ex Mattatoio" - Via del Mattatoio, 7-14, 01014 Montalto di Castro (VT)
http://www.tanaliberatutti.net/ e-mail 1: infotiscali@tanaliberatutti.net e-mail 2: tanaliberatutti25@gmail.com tel. 0766 87 01 89 mob. +39 339 54 66 625 skype name: tana.libera.tutti

LA CULTURA

La cultura è un’esperienza umana difficile da definire, ma noi la riconosciamo come la totalità dei modi con i quali gli uomini creano progetti per vivere. E’ un processo di comunicazione tra gli uomini ; essa è l’essenza dell’essere umano... La cultura è tutto ciò che mette in grado l’uomo di essere operativo e attivo nel suo mondo, e di usare tutte le forme di espressione sempre più liberamente per stabilire comunicazione tra gli uomini.

(definizione di esperti dell’ UNESCO – luglio 1968)

venerdì 30 novembre 2007

sabato 1 dicembre 2007 - ore 16.30 - A TUTTO RAP


..al Centro Giovanile di Montalto, Anderson + 2 in Rap:

"Be per la passione del "RAP" dovrei chiedere tante grazie a mia ma! Ricordo quando che da piccolo mi portava a scuola ascoltavamo canzoni come J.LO e EMINEM… Ci stò sotto per il “RAP” ma il mio vero motivo e la mia vera spinta è stato “MONDO MARCIO” quando è uscito il cd “SONO SOLO UN UOMO”, volevo come lui far capire alla gente che siamo tutti qualcosa se vogliamo e ho cominciato a scrivere canzoni senza però basi musicali! Ora ho tutto, testi e basi anche se scaricate, il mio cd parlerà in poche parole che siamo tutti RE anche senza la corona ma un giorno io ritornerò con questa corona in mezzo alla gente per farli tutti crepare d’invidia dato che da quando siamo stati piccoli la gente non ci si filava proprio…. Come tutti i “rapper” ho fatto casini lo ammetto ma la nostra vita come già sapete nella maggior parte dei casi non è tutta rose e fiori! Siamo in tre! NASCH, che sarei io, ASSO, che sarebbe mio fratello minore e TERRORE un mio semplice amico! Bè un saluto a tutti io sono ANDERSON FERREIRA di Montalto di Castro conosciuto da tante persone mie coetanee come MARCIO ma il mio nome d’arte è NASCH. Ciao da i MINISTRI NEW ENTRI nel gruppo manca Stefano come vocalist e coro del gruppo."

P.S. e chiedo scusa a Marzia se ho fatto scorrere in sotto il post.. ma credo che questa di Anderson sia una prima traccia di "pensieri giovanili" da mettere nella raccolta futura... e ci ricordi il CERCHIO in pineta dello scorso 25 aprile!

2 commenti:

monica ha detto...

scusa Pole... non avevo visto l'avviso..ed eravamo d'accordo di metterlo lì... ma ho trovato la dichiarazione di Anderson su MAREMMAOGGI e... mi è sembrata tanto DENSA che..non poteva mancare tra i post!!!

Anonimo ha detto...

Eccone un altro che ha trovato la sua strada... speriamo che abbia fortuna, in ogni caso è bello sentirlo così pieno di se. Crederci è alla base di tutto.
In bocca al lupo Anderson e complimenti!