A S S O C I A Z I O N E C U L T U R A L E " T . L . T . T A N A L I B E R A T U T T I"

sede legale: loc. Argento, 16 - 01014 Montalto di Castro (VT) C.F./P.I. 01778880565
sede operativa: Centro Libera Cultura "Ex Mattatoio" - Via del Mattatoio, 7-14, 01014 Montalto di Castro (VT)
http://www.tanaliberatutti.net/ e-mail 1: infotiscali@tanaliberatutti.net e-mail 2: tanaliberatutti25@gmail.com tel. 0766 87 01 89 mob. +39 339 54 66 625 skype name: tana.libera.tutti

LA CULTURA

La cultura è un’esperienza umana difficile da definire, ma noi la riconosciamo come la totalità dei modi con i quali gli uomini creano progetti per vivere. E’ un processo di comunicazione tra gli uomini ; essa è l’essenza dell’essere umano... La cultura è tutto ciò che mette in grado l’uomo di essere operativo e attivo nel suo mondo, e di usare tutte le forme di espressione sempre più liberamente per stabilire comunicazione tra gli uomini.

(definizione di esperti dell’ UNESCO – luglio 1968)

giovedì 8 novembre 2007

AVVISO

Martedì prossimo Mauro Pandimiglio - Handy Cup/MaldiMare - è disponibile a venire di sera per lavorare insieme alle prime attività del gruppo di lavoro sul "disagio". Lui può essere qui per le 8.00 di sera; abbiamo quindi proposto di prendere un po' di pizza e di mangiare insieme all'Ufficio Stampa. Chi c'è? (aggiornate sui commenti!)

..inoltre...per giovedì la cena per la "contrattazione" del progettone? va bene a tutti? (aggiornate sui commenti!!).

CENA DI GIOVEDI' PROSSIMO RINVIATA! VI FACCIO SAPERE DATA ALTERNATIVA ENTRO DOMANI! lavorerò tra domani e sabato all'assemblea dei soci... !bacetti a tutti.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Salvo imprevisti, noi ci siamo!
Tanto ci aggiorniamo a Lunedì per la cosa noooo?
Bacibaci

Montalto di Castro e Pescia Romana ha detto...

io ci dovrei essere per entrambi gli appuntamenti.
alla cena-contrattazione ci dobbiamo essere tutti, raccogliamo rapidamente le adesioni e poi invitiamo... dove si va?

Anonimo ha detto...

Io non credo che ci sarò martedì...invece giovedì sì!
Baci!
Pole

Anonimo ha detto...

prova

TazMania ha detto...

Adesione confermata da parte mia per entrambi gli appuntamenti, martedì con Mauro&Co,giovedì coi Big per la contrattazione.
Scusate per l'assenteismo di questi due gg, ma strano a dirsi ho un pò da fare...
Da domani al max dopodomani mi metto a lavoro per le idee giornalino (c'ho na bozza qua davanti che mi aspetta) e pure per il giornatone della Consulta,soprattutto sui "percorsi"!
ahahahahaha!
BacetTaz

monica ha detto...

chi è che fa le prove senza firma??? SAVARESE???

TazMania ha detto...

scherzace!
ahahahahah!

Anonimo ha detto...

so io!Riprovo ma non riesco a pubblicare i commenti. laila

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, monica ti ho risposto sul progetto nel precedente post!!
frisbee

TazMania ha detto...

Speriamo si possa far presto quella cenetta..per capirci di più e affilare gli artigli della creatività e della manodopera!ho votato cmq per la Tana del Lupo..perché è una Tana anzitutto e perché è raccolto al punto giusto.no?
A proposito di manodopera,io, da super partes attendo novità dai due comunicati stampa che Comune e HandyCup avrebbero dovuto redarre, ma nel frattempo mi chiedo:ci sono novità sul materiale da portare noi venerdì in conferenza e distribuire?non per mettere ansia,ma una settimana vola e tra foto, cartelline,comunicato unico con quello che verrà detto in conferenza,ca**i e mazzi, un pò ci vuole..soprattutto per capire poi dove HandyCup o il Comune inseriranno l'accenno alla Consulta..
Bacetti bavosi