A S S O C I A Z I O N E C U L T U R A L E " T . L . T . T A N A L I B E R A T U T T I"

sede legale: loc. Argento, 16 - 01014 Montalto di Castro (VT) C.F./P.I. 01778880565
sede operativa: Centro Libera Cultura "Ex Mattatoio" - Via del Mattatoio, 7-14, 01014 Montalto di Castro (VT)
http://www.tanaliberatutti.net/ e-mail 1: infotiscali@tanaliberatutti.net e-mail 2: tanaliberatutti25@gmail.com tel. 0766 87 01 89 mob. +39 339 54 66 625 skype name: tana.libera.tutti

LA CULTURA

La cultura è un’esperienza umana difficile da definire, ma noi la riconosciamo come la totalità dei modi con i quali gli uomini creano progetti per vivere. E’ un processo di comunicazione tra gli uomini ; essa è l’essenza dell’essere umano... La cultura è tutto ciò che mette in grado l’uomo di essere operativo e attivo nel suo mondo, e di usare tutte le forme di espressione sempre più liberamente per stabilire comunicazione tra gli uomini.

(definizione di esperti dell’ UNESCO – luglio 1968)

martedì 26 febbraio 2008

Aggiorno i lontani, ma vicini nel cuore, i passanti e i curiosi..

Punto della situazione:
il progetto è in Regione: incrociamo le dita e spero che a breve avremo notizie! Ho aggiunto questa cosa all'iniziativa di aprile:

Il vernissage di apertura della mostra fotografica e gli aperitivi programmati nelle due restanti giornate sono stati pensati e progettati come spazio promozionale di prodotti enogastronomici locali, scelti all’interno di un circuito breve - “filiera corta” - che andrà, prediligendo prodotti biologici, a contenere i costi di distribuzione, a ridurre i costi ambientali della stessa distribuzione e ad ottimizzare la tracciabilità dei prodotti stessi. Le informazioni sulle aziende produttrici, con loro localizzazione ed indicazione del chilometraggio di percorrenza delle merci sino alla location della manifestazione, verranno tracciati su apposita brochure da distribuire in quei contesti.

Ieri sono stata con Pietro dal fabbro a Cellere per vedere le lampade: entro oggi avremo risposta sui costi; Walter Cristofori ci farà sapere il costo di ogni modulo entro domani.

Ho mandato la richiesta di sponsorizzazione per il centro al "Benefattore": gli ho illustrato il progetto e richiesto interventi di beni e/o economie! poi ve la porto!

Chiudo con l'invitare tutti alla riunione di giovedì e/o venerdì (che dici Giò?) che sarà di svago: abbiamo lavorato tanto da gennaio ad oggi, sia manualmente che intellettualmente, e abbiamo quindi pensato che una serata di decoupage, chitarre e vino faccia bene alle anime e alle menti!

Volevo personalmente fare i complimenti a tutti per l'impegno, la determinazione, la creatività e per la scelta coraggiosa e di valore di sacrificare il proprio tempo libero ( e non solo) per l'Associazione anche perchè i frutti si vedono: è il primo anno che al venti di febbraio abbiamo chiuso il lavoro di progettazione degli eventi..che solo per la primavera sono 3 per un totale di 10 giorni di attività!!

Abbracci a tutti. Monica SGNU

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Condivido con Monica il plauso a tutto il gruppo...veramente grandi ragazzi! A questo punto il momento di svago arriva a cecio...meritato e necessario.
Giovedì di sicuro non ci sarò, venerdì forse sì! vi faccio sapere al più presto.
ps. influenzata e al lavoro...che pora ciuca!
baci...etciù!
pOle

Marzia ha detto...

anche io farei un bell'applauso a tutti noi...troppo bravi!!brava la nostra grande coordinatrice, e bravi tutti per la tanta passione che ci ha spinti a ricercare, curiosare, immaginare! Si sente che questo posto è già nostro...nostro nell'anima!!!..peccato troppi vetri, ma tutto non si può avere!!!!hihihihi
p.s. comunque anche se fate i vaghi v'ho capito che m'avete snobbata con i percussionisti giapponesi...prrrrrrrrrrr!!

Montalto di Castro e Pescia Romana ha detto...

che bello fasse i p....i a vicenda!
sì sì siamo bravi. mi sembra una favola.

danielito ha detto...

QUE BUENA GENTE!!!!!!!!!!
...se si parla di sesso orale.....prendo il volo.....almeno questo non voglio perdermelo!!!!!

vai george