A S S O C I A Z I O N E C U L T U R A L E " T . L . T . T A N A L I B E R A T U T T I"

sede legale: loc. Argento, 16 - 01014 Montalto di Castro (VT) C.F./P.I. 01778880565
sede operativa: Centro Libera Cultura "Ex Mattatoio" - Via del Mattatoio, 7-14, 01014 Montalto di Castro (VT)
http://www.tanaliberatutti.net/ e-mail 1: infotiscali@tanaliberatutti.net e-mail 2: tanaliberatutti25@gmail.com tel. 0766 87 01 89 mob. +39 339 54 66 625 skype name: tana.libera.tutti

LA CULTURA

La cultura è un’esperienza umana difficile da definire, ma noi la riconosciamo come la totalità dei modi con i quali gli uomini creano progetti per vivere. E’ un processo di comunicazione tra gli uomini ; essa è l’essenza dell’essere umano... La cultura è tutto ciò che mette in grado l’uomo di essere operativo e attivo nel suo mondo, e di usare tutte le forme di espressione sempre più liberamente per stabilire comunicazione tra gli uomini.

(definizione di esperti dell’ UNESCO – luglio 1968)

sabato 12 gennaio 2008

LIBERASMOKINGAREA

campagna di sensibilizzazione
per liberare il MattaMatta dal fumo.

7 commenti:

Marzia ha detto...

..Ti vedo un pò solo in questa dura battaglia al fumo e per solidarietà ti dò il mio sostegno morale, anche perchè (per i miei polmoni e per evitare che qualcuno prima o poi mi odi data la frequenza dello SCROCCAGGIO DI TIRI!!!)voglio uscirne prima di entrarci per bene!!!!!!!!!
:) :) :)

Anonimo ha detto...

Ma non ci credo! eppure non abbiamo fumato per niente! forse sarà scoppiato un incendio...cominciamo bene!

Anonimo ha detto...

Vedo con piacere che non sono l'unico che è già in piedi la mattina di sabato.
e vedo con molto piacere che il presidente e il segretario sono efficenti già dopo poche ore dalla loro investitura...buon segno. grazie ancora per ieri sera.

Boston George ha detto...

potrei anke sosteenre l'iniziativa...xò c'è fumo e fumo...

Anonimo ha detto...

Ah ah..Grande Dany che s'e' subito tutelato dalla possibilita' d'essere soffocato dal fumo de noialtri.Tranquiii..e' interesse di tutti circolare in un ambiente dove si respira aria buona..e parafrasando..Che bell'aria ieri sera! Felice per l'ingresso anche se non ufficiale come gruppo, ma concesso per l'occasione, al MattaMattatoio.Mi guardavo intorno incredula e sognante, lo immaginavo "pieno di noi"..ogni angolo, ogni lato occupato dal nostro desiderio di esserci, con i colori e la musica e l'emozione per un azzardo,,che fanno palpitare..E per la presenza dei vecchi attanati che da tempo non mettevano il naso nella loro Tana e che hanno dato un contributo importante a questo incontro.Perche' e' stata una buona idea riunirci tutti! Vecchi e giovani del gruppo, per capire dove ci siamo incontrati e dove divisi, per fare una diagnosi costruttiva su quello che c'e' stato ancor prima che io entrassi nell'Associazione (che abbiamo deciso con Gio che si chiamera' Sodalizio per non incorrere in citazioni Parronciniane!Ah AH).Stare insieme ha significato capire ancor di piu' che ognuno di noi e' ricco di qualcosa..ognuno di fondamentale importanza per l'altro, di completamento e valore..un valore che va riconosciuto sempre preoccupandoci ogni volta di non ferire la sensibilita' di nessuno e dall'altra parte parlare e spiegare e far sentire la propria voce e non dare niente per scontato o farne questioni personali..per non permettere che si covino rancori o cattivi pensieri.Con umilta' e con capacita' di trovare in se anche il difetto..se c'e' chi ce lo fa notare.Un gruppo che sta maturando e che ha iniziato gia' da tempo..che ha trovato tante difficolta' ma che, ed anche grazie al contributo di chi lo ha amato e per cui ha dato tanto in passato, e' arrivato fin qui.Spero che stare insieme ieri abbia significato per chi lo desideri davvero, riuscire a ritornare..e da parte mia posso solo dire..Bentornati.."Vecchi"

Anonimo ha detto...

Pieno sostegno all'iniziativa!!:-)

monica ha detto...

Buon inizio settimana a tutti!

..e inizio sostenendo la campagna promossa dal Guru , che a sua volta deve però impegnarsi a fare una visitina medica per controllare meglio le sue vie respiratorie ed eventuali allergie!

Non aggingo altro a quanto detto da Laila... che riesce sempre a scrivere anche delle mie emozioni!

Oggi faccio il piano economico; Marzia dovrebbe passare a firmare.. e presento tutto!

Besitos.

P.S. Chi mancava.. è mancato tanto!!