A S S O C I A Z I O N E C U L T U R A L E " T . L . T . T A N A L I B E R A T U T T I"

sede legale: loc. Argento, 16 - 01014 Montalto di Castro (VT) C.F./P.I. 01778880565
sede operativa: Centro Libera Cultura "Ex Mattatoio" - Via del Mattatoio, 7-14, 01014 Montalto di Castro (VT)
http://www.tanaliberatutti.net/ e-mail 1: infotiscali@tanaliberatutti.net e-mail 2: tanaliberatutti25@gmail.com tel. 0766 87 01 89 mob. +39 339 54 66 625 skype name: tana.libera.tutti

LA CULTURA

La cultura è un’esperienza umana difficile da definire, ma noi la riconosciamo come la totalità dei modi con i quali gli uomini creano progetti per vivere. E’ un processo di comunicazione tra gli uomini ; essa è l’essenza dell’essere umano... La cultura è tutto ciò che mette in grado l’uomo di essere operativo e attivo nel suo mondo, e di usare tutte le forme di espressione sempre più liberamente per stabilire comunicazione tra gli uomini.

(definizione di esperti dell’ UNESCO – luglio 1968)

mercoledì 23 gennaio 2008

Due notiziOle impOrtanti...

Bentrovati cari attanati...devo comunicarvi due cose molto importanti! La prima è l'invito ufficiale all'iniziativa organizzata da Arci Solidarietà in occasione della giornata della memoria che si terrà sabato 26 gennaio al campo rom di via L. Candoni. Finalmente è stato definito il programma, che a molti di voi ho già inviato via mail, e che prevede:
-ore 16 Parole e memoria, dibattito
-ore 19 Tradizione e memoria, Aperitivo Cena con degustazione di piatti tipici della cucina rom
-ore 21 Musica e memoria, esibizione musicale gruppo rom Candoni e concerto dei Tete de Bois
-Mostra fotografica, immagini per aiutare la verità e l'amore a vincere di Walter Slatich.
Spero che veniate numerosi!!!
La seconda cosa importante è che poco fa ha squillato il telefono di Tana. Era un ragazzo, Francesco, di un'agenzia di produzione, distribuzione etc. che si chiama Blond Records che, venuto a conoscenza del nostro festival del 25 aprile, voleva farci delle proposte musicali. Ha detto che invierà del materiale via mail etc. etc...ma, a parte questo che è senz'altro importante e ne parleremo bene in riunione, mi ha fatto molto piacere sapere che la nostra iniziativa si fa sentire sempre di più in giro!
Vi abbraccio forte
pOlepOle

2 commenti:

monica ha detto...

proposta di sabato discussa brevemente con Pico..e ce piace! quindi..direi che noi ci siamo, salvo imprevisti dell'ultim'ora!

Per la telefonata...BENE BENE!!...servono idee per gli artisti e .. inviterei i più giovani ad iniziare a fare proposte!..è quasi finito gennaio!

Besitos

SGNU

Marzia ha detto...

Cara POlePOle,il programma mi incuriosisce tantissimo e sarei proprio propensa ad aderire, anche se l'incombenza degli esami mi lascia un pò perplessa....domani ho il primo quindi perdonatemi ma stasera dovrò dare forfet(si scrive così?!!)e poi...tutti in coro fatemi l'"IN CULO ALLA BALENA"!!!Non c'ho più l'età per sopportare lo stress da esame...uffa!!!!il prossimo è il 30, quindi concentratevi per benino eh!
Fatemi sapere comunque come vi organizzate per la festa Rom che se ce la faccio a liberarmi da sto malefico senso di responsabilità FUGGO CON VOI!!! :)