A S S O C I A Z I O N E C U L T U R A L E " T . L . T . T A N A L I B E R A T U T T I"

sede legale: loc. Argento, 16 - 01014 Montalto di Castro (VT) C.F./P.I. 01778880565
sede operativa: Centro Libera Cultura "Ex Mattatoio" - Via del Mattatoio, 7-14, 01014 Montalto di Castro (VT)
http://www.tanaliberatutti.net/ e-mail 1: infotiscali@tanaliberatutti.net e-mail 2: tanaliberatutti25@gmail.com tel. 0766 87 01 89 mob. +39 339 54 66 625 skype name: tana.libera.tutti

LA CULTURA

La cultura è un’esperienza umana difficile da definire, ma noi la riconosciamo come la totalità dei modi con i quali gli uomini creano progetti per vivere. E’ un processo di comunicazione tra gli uomini ; essa è l’essenza dell’essere umano... La cultura è tutto ciò che mette in grado l’uomo di essere operativo e attivo nel suo mondo, e di usare tutte le forme di espressione sempre più liberamente per stabilire comunicazione tra gli uomini.

(definizione di esperti dell’ UNESCO – luglio 1968)

mercoledì 9 gennaio 2008

Assemblea

E' stata fissata la data per l'Assemblea dei Soci per il giorno 11 gennaio 2007, alle ore 21.30 al Mattatoio - Montalto di Castro.

Al termine della riunione mangeremo insieme accampati là dentro! Il menù prevede salsicce, prosciutto, formaggio, pane, mortadella, vino e acqua.. e se ci dice bene anche un avanzo di panettone! La spesa verrà fatta con il "bote" di Capodanno!

Buon mercoledì!

Monica - SGNU

7 commenti:

Montalto di Castro e Pescia Romana ha detto...

BENE

Anonimo ha detto...

E festa festa fino al mattino!!

danielito ha detto...

...e bravi!ª!!!!
mi sto perdendo un sacco di momenti belli,e questo mi dispiace molto!ATTANATI promettetemi che la settimana del mio ritorno ce lafacciamo a stare tutti insieme!!!
un saluto a tutti.
giorgia grazie della e-mail te quiero mucho!

Anonimo ha detto...

IO non ci sono....e penso che sarà difficile portare avanti il progetto da me presentato..se lo ritenete valido potete affidarlo a qualcun altro...
Mi sembra giusto dirlo per rispetto di tutti voi!!
Ciao
manu

aliciotta ha detto...

io purtroppo non ci sono, torno da bruxelles definitivamente il 10 febbraio. aggiornatemi e buon divertimento!!!baci a tutti!!!aliciotta

danielito ha detto...

buenos dias muchachos,
questa mattina dopo una corsetta nel passeo marittimo,eccomi qua ad aggiornare i miei attanati sulla situazione socio-culturale esteponera:
sono riuscito a prendere contatti con il presidente di un movimento giovanile,a cui fanno parte vari gruppi musicali emergenti,persona interessante.
Altra via culturale e' paco,un signore molto interessato alla cultura,che parlandogli di noi si e' subito andato a visitare il nostro sito,con un esito positivo.
E' tra l'altro un ammiratore di de' Andre e Battiato;ma tra una tapa e l'altra si e' arrivati a parlare di uno scambio culturale vero e proprio...
Naturalmente sono chiacchere,pero' perche' non parlarne al mio ritorno!?sarebbe interessante una appuntamento con L'ANDALUSIA IN MAREMMA:musica arte e sapori,l'influenza araba e gitana nel corso degli anni.
PROGETTONE????!!!!!NOOO

ciao danielito

troppa ha detto...

acc!..che bello vedervi tutti!! Aliciotta, Danielito... mancherete tanto.. ma le attività non cominceranno prima di febbraio..quindi, almeno per l'inaugurazione e per il grande momento di adrenalina...di certo ci sarete!
Bella l'idea del gemellaggio Castrense-Andalusia!Approfondiamo?
Manu.. che succede?.. Ok per l'offerta di far gestire a qualcun'altro il progetto ma.. è tutto ok?
..Uhmm!!
Vabbè... vi stringo forte a tutti..

SGNU