A S S O C I A Z I O N E C U L T U R A L E " T . L . T . T A N A L I B E R A T U T T I"

sede legale: loc. Argento, 16 - 01014 Montalto di Castro (VT) C.F./P.I. 01778880565
sede operativa: Centro Libera Cultura "Ex Mattatoio" - Via del Mattatoio, 7-14, 01014 Montalto di Castro (VT)
http://www.tanaliberatutti.net/ e-mail 1: infotiscali@tanaliberatutti.net e-mail 2: tanaliberatutti25@gmail.com tel. 0766 87 01 89 mob. +39 339 54 66 625 skype name: tana.libera.tutti

LA CULTURA

La cultura è un’esperienza umana difficile da definire, ma noi la riconosciamo come la totalità dei modi con i quali gli uomini creano progetti per vivere. E’ un processo di comunicazione tra gli uomini ; essa è l’essenza dell’essere umano... La cultura è tutto ciò che mette in grado l’uomo di essere operativo e attivo nel suo mondo, e di usare tutte le forme di espressione sempre più liberamente per stabilire comunicazione tra gli uomini.

(definizione di esperti dell’ UNESCO – luglio 1968)

sabato 26 gennaio 2008

Comunicazione di servizio;

Miei cari, ci sono grandi novità per l'Associazione. Oltre al Mattatoio/ Centro Libera Cultura - che sta per diventare la sede operativa dell'Associazione con una serie di progetti che inseriremo a breve sul nuovo sito web - sempre www.tanaliberatutti.net - sembra che gli anni di impegno e di serio lavoro inizino a portare delle vere soddisfazioni morali... oltre a quelle che abbiamo già avuto.

Preannuncio che è in ballo il ricevimento di una DONAZIONE di beni economici e materiali da parte di un imprenditore di Montalto.

Dobbiamo incontraci..con tutto il Direttivo, giovedì per deliberare in merito.Devo illustravi la cosa, spiegarvi le finalità,.. e decidere insieme.. pianificare...

Vi prego di trovare il tempo... di garantire la presenza. Partiremo, se tutti daccordo, con il Centro in POMPA MAGNA..e cresciuti di numero!

Entusiasticamente! SGNU

12 commenti:

TazMania ha detto...

Buona domenica a tutti!!mi sembra meraviglioso ragazzi cari..non a caso chi ti osserva in silenzio poi alla lunga ti apprezza e desidera viverti!e coì ci si accorge che quel silenzio intorno, che inizialmente ti spaventa e ti fasentire nessuno, non è altro che una fase che sta per esplodere in qualcosa di meraviglioso. Come sapete, non posso esserci giovedì in riunione,(non riuscirò mai a tornare prima delsabato mattina,max venerdì sera),ma so che posso contare sul solito resoconto eccellente..e se mi permettete vorrei gridarvi BRAVI!da poco sto con voi e tra alti e bassi,lavoro e affari vari, non avete mai potuto contare sempre sulla mia presenza..ma ci è voluto poco a capire la forza dell'impegno,del valore, dell'aggregazione..l'ho visto io,lo vedono tutti.Ora,occupata ad ingranare e stabilirmi,mi sento un pò troppo spettatrice e mi dispiace,ma i rodaggi prima o poi finiscono e i distacchi caricano di grinta le dosi future..

Montalto di Castro e Pescia Romana ha detto...

Cccerrto che ci sarò... ahahah

aliciotta ha detto...

mmmmm...rosico!!!anch'io aspetto resoconto e mi affido alla maggioranza degli attanati (hihi...forse non é un bel momento per fare affidamento sulla maggioranza!), entusiasticamente!!!
aliciotta

Marzia ha detto...

Per una volta che finalmente si può parlare di ecoomie che entrano e non che escono, come potrei mancare!!!
A giovedi! con tanta voglia di fare!!!!
bacetti a tutti!

Anonimo ha detto...

Anche io non mancherò all'appuntamento...sarà la mia (e non solo mia) prima riunione ufficiale in veste di membro del direttivo. E quale migliore occasione se non discutere di questo importante momento associativo? Allora cari...a giovedì!
pOlepOle

Anonimo ha detto...

Anch'io non mancherò ma dovrò lasciarvi prima di mezzanotte che venerdi mi aspetta il treno delle 6! Cmq è proprio vero che chi si impegna prima o poi qualcosa ottiene... sono proprio curioso di conoscere nei dettagli questa novità.
In bocca al lupo a Taz per il suo nuovo impiego!

After

Boston George ha detto...

Da oggi Boston è un nuovo membro della "Sistema Terra Iniziative" SPA non credo di poter far parte della prossima riunione ma mi terrò informato. I bocca al lupo per il progettone!!!

Anonimo ha detto...

non ce la faccio aiuto

Anonimo ha detto...

siiiiiii ce l'ho fatta !!!!!!
merdina sono riuscita dopo due settimane a pubblicare un commento.......ah comunque sono Romina
quando capirò come si entra con il nick....per ora faccio l'anonima.
Ps: ci vediamo giovedì al mattatoio,ebbene si ci sarò anch'io...salvo complicazioni
un bacio umidissimo dalla piscina di montalto

monica ha detto...

bene bene! perdonate la latitanza..

vado al dunque! Stamattina - oltre a mandare indirizzi a Daniele per la promozione del sito de Il campanone WWW.ILCAMPANONE.IT - faccio le modifiche al progettodel Centro e le consegno a chi di dovere! Poi vado a chiedere informazioni su una possibile strada che si è aperta per richiedere contributi alla Regione Lazio per il festival!
Avrei anche bisogno urgente di Marzia per una firmetta! STREGAAAAAAAA ce sei???veni???

Chiudo con un abbraccio a Taz,... grande... ed una stretta di mano con conseguente abbraccio e finale pacca sulla spalla a Boston per il riuscito attacco al "Sistema Terra"!!!

Continueremo ad aggiornare i vicini e i "lontani" con costanza!

SGNU

laila ha detto...

Ce so pure io domani sera..ed anche io vado via con After..ih ih !seee devo filare a nanna un po' prima..levataccia delle sei per venerdi, come per tutta sta settimana lavorativa..ehm!
Contenta che ritorna Romina..
Tazzuriella?!!Ti sento energica..brava non dubitavo che ci avresti messo forza...Bacio grande e in c..o alla balena(oh dite tutti in bocca al lupo!!)
E per Boston ippi ippi urrah!!
Buona giornata..e baci raffreddadi

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
anche noi ci saremo, sempre se il nostro caro Sig. Enel lascia libero Lusciàà...altrimenti vi dovrete accontentare di me che poi riferirò!!

Polepole hai veramente ragione...è anche il mio primo intervento 'ufficiale' come membro del direttivo e...miiiiiihhhhh, che emozione...ci vuole un bel brindisi...che ne dite?? Per noi, per il Matta, per Danielito che è tornato, per il progettone, per le novità....e GIURO che brindo anche io con ALCOOL!!

A domani cari e mi raccomando, venite tutti con un bel carico di energia!!

Bacibaci Betta