A S S O C I A Z I O N E C U L T U R A L E " T . L . T . T A N A L I B E R A T U T T I"

sede legale: loc. Argento, 16 - 01014 Montalto di Castro (VT) C.F./P.I. 01778880565
sede operativa: Centro Libera Cultura "Ex Mattatoio" - Via del Mattatoio, 7-14, 01014 Montalto di Castro (VT)
http://www.tanaliberatutti.net/ e-mail 1: infotiscali@tanaliberatutti.net e-mail 2: tanaliberatutti25@gmail.com tel. 0766 87 01 89 mob. +39 339 54 66 625 skype name: tana.libera.tutti

LA CULTURA

La cultura è un’esperienza umana difficile da definire, ma noi la riconosciamo come la totalità dei modi con i quali gli uomini creano progetti per vivere. E’ un processo di comunicazione tra gli uomini ; essa è l’essenza dell’essere umano... La cultura è tutto ciò che mette in grado l’uomo di essere operativo e attivo nel suo mondo, e di usare tutte le forme di espressione sempre più liberamente per stabilire comunicazione tra gli uomini.

(definizione di esperti dell’ UNESCO – luglio 1968)

lunedì 26 maggio 2008

Ultima serata live in programma per il MAGGIO MUSICA al Centro Libera Cultura Ex-Mattatoio


8 commenti:

Montalto di Castro e Pescia Romana ha detto...

gianni c'è… alla grande

monica ha detto...

Bene! che bellezza!!

Marzia ha detto...

..devo dire che mi dispiace un pò che con questa settimana finisca il fermento del Maggio Musica...per quanto impegnativo (e poi le cose sono assai migliorate direi!), è stata un'esperienza bellissima e ho provato una grande emozione nell'osservare l'entusiasmo di quei ragazzi che fremevano aspettando il loro turno allo strumento! Così come bellissimo è stato trasformare un posto gelido come il Mattatoio in un luogo che palpita di iniziative, nonchè in un club di prima classe direi!
Ribadisco quindi i miei complimenti a Daniele che ha curato così tanto il progetto del Maggio Musica, idem a Monica e tanti anche a noi tutti, per l'impegno e la professionalità dimostrati!
Sono felice e fiera di lavorare con voi!
Bacetti commossi!

TazMania ha detto...

Ciao ragazzi,
questa settimana romana è trascorsa tanto velocemente quanto all'insegna del corri su e giù. Sto cercando, in attesa di risposte dall'alto, qualche lavoretto per alzare le cosiddette due lire e non mi sono fermata un attimo..L'ideale sarebbe lavorare in una libreria per me..non ci crederete ma il mio sogno è semrpe stato aprirne una e chissà che partendo dal basso...vabbè,scemenze e deliri a parte..veniamo a noi!
Solo oggi ho pututo inviare un pezzo al giornale sulla serata di domani..meglio tardi che mai,ma purtroppo le vicende politiche in redazione evidentemente tirano di più.
La prossima settimana però il resoconto (consuntivo) di questo primo mese non ce lo leva nessuno,per questo invito Marzia,senza la palla al piede dell'intervista, a scrivere due righe..un semplice pensiero (bilanci ed obiettivi..speranze e convinzioni..traguardi..).Al resto,dati,veneti,appuntamenti fatti e da fare ci penso io..mi serve solo un virgolettato per capirci,ufficiale!
Ora scappo coi miei CV sotto braccio!
Ah dimenticavo...IN BOCCA AL LUPO PER LA SERATA CONCLUSIVA DI DOMANI!
è bello pensarvi lì..a coccolarvi quella creatura!
Vi abbraccio forte.

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi! Quella di sabato è stata una serata indimenticabile! Grazie di Cuore!
Francesco (alla pianola)

TanaLiberaTutti ha detto...

Grazie a te..a voi, caro Francesco!.. Lo è stata per tutti!! Un piacere incontrarvi, avere Gianni con noi,.. e come sempre vivere con gioia i momenti di lavoro dell'Associazione.
Un caro abbraccio.
Monica (Sgnu)alla seconda! ;-)

Montalto di Castro e Pescia Romana ha detto...

sì sì è stata una bella serata, tutto perfetto… apparte quello che suonava il contrabbasso!

Anonimo ha detto...

VERISSIMO!!!! LA PROSSIMA VOLTA NON LO PORTIAMO PIU'!!!! CHE POI A CHE SERVE IL BASSO...MAH!
Francesco