A S S O C I A Z I O N E C U L T U R A L E " T . L . T . T A N A L I B E R A T U T T I"

sede legale: loc. Argento, 16 - 01014 Montalto di Castro (VT) C.F./P.I. 01778880565
sede operativa: Centro Libera Cultura "Ex Mattatoio" - Via del Mattatoio, 7-14, 01014 Montalto di Castro (VT)
http://www.tanaliberatutti.net/ e-mail 1: infotiscali@tanaliberatutti.net e-mail 2: tanaliberatutti25@gmail.com tel. 0766 87 01 89 mob. +39 339 54 66 625 skype name: tana.libera.tutti

LA CULTURA

La cultura è un’esperienza umana difficile da definire, ma noi la riconosciamo come la totalità dei modi con i quali gli uomini creano progetti per vivere. E’ un processo di comunicazione tra gli uomini ; essa è l’essenza dell’essere umano... La cultura è tutto ciò che mette in grado l’uomo di essere operativo e attivo nel suo mondo, e di usare tutte le forme di espressione sempre più liberamente per stabilire comunicazione tra gli uomini.

(definizione di esperti dell’ UNESCO – luglio 1968)

mercoledì 21 maggio 2008

ZERO25

Prosegue l'appuntamento live del fine settimana al Centro Libera Cultura - Ex Mattatoio di Montalto di Castro (VT).

Sabato 24 Maggio alle ore 22,30, l'Associazione Culturale Tana Libera Tutti , con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro e la collaborazione del Comitato Operatori Montaltesi, presenta la terza delle quattro serate di programmazione che hanno visto e vedranno protagonista la musica. Un itinerario che per tutti i sabati di maggio ci accompagnerà tra note e melodia, passando dal jazz, al blues, alle sonorita' tradizionali europee, fino a toccare i ritmi country. Per questo weekend però abbiamo scelto una digressione nel mondo del rock con la performance dei Zero25.

La band, composta da Irene Bruno alla voce, Corrado Lattanti alla chitarra elettrica, Bruno De Sanctis al Basso, Sergio Foroni alle Tastiere, Giuseppe Calamita alla Batteria, proporrà una serie di famose cover in chiave pop-rock.

Ingresso libero con sottoscrizione volontaria.

10 commenti:

Montalto di Castro e Pescia Romana ha detto...

cariiiino!

TanaLiberaTutti ha detto...

SI SI! CARINO!

TazMania ha detto...

Bene bene..ho ricevuto solo stamattina tutte le bozze del comunicato della serata di sabato..stavo per scriverne uno anche io,ma quelli arrivati (l'ultimo soprattutto mi pare perfetto) quindi ci sto lavorando e domani faccio già uscire il primo articolo.quetsi giorni sono un pò più libera, gli internazionali di Tennis sono finiti e c'è solo da recuperare le forze...ragazzi,sabato sera ci sarò anche io,torno a casa finalmente per qualche giorno..che bello condividere una serata di festa,musica insieme!spero poi di trovare il pres. per qualche dichiarazione-intervista (ho pensato evidentemente a lei come portavoce)..sta per uscire articolone sul corriere di resoconto e anticipazione prossimi eventi..a sabato ragazzi..un abbraccio forte!

TanaLiberaTutti ha detto...

bella Taz!

monica ha detto...

ed oggi stiamo ospitando un convegno di Urologi nella nostra sala conferenze!

Chi si sarebbe mai immaginato di sentir parlare e vedere video di operazioni in laparoscopia ai reni, alla prostata..e, ancora più inquietante, ai prolassi vaginali!

... bene bene! Tutto fa brodo!

Abbracci.

SGNU

Anonimo ha detto...

Non vi sento da un secolo, apro il blog e sento parlare di urologi...tanti saluti verticali, ma lo spazio con le travi di legno in alto è il vostro? figo!

monica ha detto...

Buongiorno Lucaaaa!!

Bhe..si..uhmm... vediamo... non siamo impazziti, è!!!

..diciamo che..ehmmm... l'urologia..ehmmm! ecco..non ci siamo buttati nella medicina specalistica... ma.. abbiamo avuto una sede operativa, finalmente, che è l'Ex Mattatoio di Montalto di Castro. Questo spazio è dotato di una bellissima sala conferenze ed è lì che abbiamo ospitato gli specialisti con un convegno sulla laparoscopia robotica ( che tra l'altro mi ha interessata molto!)!.. Per l'Associazione la conferenza è stata una sorta di promozione di quello spazio..!
.. poi chissà... magari quello staff farà comodo ai nostri maschietti prima o poi!no??? hahaha!

Le travi che vedi nelle foto sono del tetto della casa di SIsto.. il Santo! Una cattedrale in cui abbiamo organizzato un omaggio a De Andrè un paio d'anni fa! Cosa stavi pensando HOMINO PENZOLANTE?

Vi pensiamo sempre e vi portiamo nei nostri cuoricini.

Monica

Montalto di Castro e Pescia Romana ha detto...

giovani, servirebbe, per domani pomeriggio (diciamo per le 18) una coperta di lana... un plaid vecchio diciamo da buttar via, diciamo. serve da mettere nella cassa della batteria. ciao

TanaLiberaTutti ha detto...

'mmazza che acidone!... AHo.... sento Pico e gli dico di portare lenzuola e coperte da Roma.. credo che a casa ce ne siano a sufficienza!

Anthony ci ha scritto.. ho i dati per la serata del 31. Inizio a lavorarci più tardi.

Abbracci a tutti..Monica

Montalto di Castro e Pescia Romana ha detto...

bella serata ieri… ci dovevate essere! C'era anche una groupie… ah ah