A S S O C I A Z I O N E C U L T U R A L E " T . L . T . T A N A L I B E R A T U T T I"

sede legale: loc. Argento, 16 - 01014 Montalto di Castro (VT) C.F./P.I. 01778880565
sede operativa: Centro Libera Cultura "Ex Mattatoio" - Via del Mattatoio, 7-14, 01014 Montalto di Castro (VT)
http://www.tanaliberatutti.net/ e-mail 1: infotiscali@tanaliberatutti.net e-mail 2: tanaliberatutti25@gmail.com tel. 0766 87 01 89 mob. +39 339 54 66 625 skype name: tana.libera.tutti

LA CULTURA

La cultura è un’esperienza umana difficile da definire, ma noi la riconosciamo come la totalità dei modi con i quali gli uomini creano progetti per vivere. E’ un processo di comunicazione tra gli uomini ; essa è l’essenza dell’essere umano... La cultura è tutto ciò che mette in grado l’uomo di essere operativo e attivo nel suo mondo, e di usare tutte le forme di espressione sempre più liberamente per stabilire comunicazione tra gli uomini.

(definizione di esperti dell’ UNESCO – luglio 1968)

sabato 15 marzo 2008

positività

Manu non sa quanta gioia mi ha dato ieri sera nel vederlo apparire al Mattatoio.. e con altra piacevolissima forza lavoro!!! Grazie Ragà.. c'ha fatto bene al corpo e alla mente!
Vorrei dire molte cose, ma stamani non ho tempo,... però non potevo mancare di esprimere il piacere del regalo che ieri sera ci avete fatto!
Abbracci. SGNU

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con quanto detto da Monica...è rassicurante sapere che chi ha condiviso l'entusiasmo di certi imprtanti momenti associativi non si sia dimenticato di noi! Ci vediamo oggi verso le sei...e dopo si festeggia!
baci a tutti
pOlepOle

Anonimo ha detto...

dai così mi fate emozionare...è sempre un piacere incontrare bella gente e per di più sentirsi di nuovo parte...scusate per il ritardo!!!!
vi abbraccio....
monica ho comprato l'ultimo dei marlene e l'ho trovato delizioso...
baci sparsi per il magico mattatoio.

Anonimo ha detto...

mi sono dimenticato di firmare..
manu

Boston George ha detto...

IO sono passato sabato mattina appena tornato da vt e non c'ho trovato nessuno...ed anke nel pomeriggio con kass...ed era tutto kiuso.... :-(

Montalto di Castro e Pescia Romana ha detto...

chi c'è oggi? Io sono libero dopo lavoro... verso le 6.

Laila ha detto...

Oggi Libera anch'io per le sei..Marzie' andiamo domani a tarquinia da Orsolini che esco dall'ufficio alle quattro e ce so ancora du pertiche de sole?!! Ah !Se vieni al Matta ci vediamo giu' e decidiamo.

Anonimo ha detto...

Ciao belli! So' stata male ! Riprendo confidenza col mondo oggi!

Spiace per Kass e Boston... io e Pico sabato in letargo!! 'sti Marlene me lo stanno a stremà! ;-)

Fate uno squillo la prossima volta, eravamo giù la sera!!! Peccato!

Comunque penso che da stasera ci troverete! Torna Pole, spero Alice,.. e spero tutti!
bacetti!SGNU

Montalto di Castro e Pescia Romana ha detto...

tutti ai lavori pasquali