A S S O C I A Z I O N E C U L T U R A L E " T . L . T . T A N A L I B E R A T U T T I"

sede legale: loc. Argento, 16 - 01014 Montalto di Castro (VT) C.F./P.I. 01778880565
sede operativa: Centro Libera Cultura "Ex Mattatoio" - Via del Mattatoio, 7-14, 01014 Montalto di Castro (VT)
http://www.tanaliberatutti.net/ e-mail 1: infotiscali@tanaliberatutti.net e-mail 2: tanaliberatutti25@gmail.com tel. 0766 87 01 89 mob. +39 339 54 66 625 skype name: tana.libera.tutti

LA CULTURA

La cultura è un’esperienza umana difficile da definire, ma noi la riconosciamo come la totalità dei modi con i quali gli uomini creano progetti per vivere. E’ un processo di comunicazione tra gli uomini ; essa è l’essenza dell’essere umano... La cultura è tutto ciò che mette in grado l’uomo di essere operativo e attivo nel suo mondo, e di usare tutte le forme di espressione sempre più liberamente per stabilire comunicazione tra gli uomini.

(definizione di esperti dell’ UNESCO – luglio 1968)

martedì 4 dicembre 2007

biska natalizia con spiccetti...

Venerdì 7 dicembre ore 21,30 grande biska a casa PoleGuru.
Sarà il primo di una lunga serie di appuntamenti natalizi all'insegna della BESTIA, noto gioco svuotasaccocce. Venire con spiccetti di ferro veri (no nichel). Segnalare adesione nel blog o con sms...vi aspettiamo!
PoleGuru

15 commenti:

monica ha detto...

penso proprio che io pico e nana al seguito saremo dei vostri! ovviamente approfitteremo del vostro letto per riporvi la cucciola dormiente!!
sbaciukkietti!

Snu

Anonimo ha detto...

IO non lo so..mo vedemo, forse c'ho da faaa! Ma chi c'e'..maaa..Scherzetto!Ce so pure io...Anzi avevo proposto di mangiare qualcosina insieme..ma se non si puo' va bene per le Nove e mezza!Cia'

monica ha detto...

dimenticavo..oggi mio fratello mi fa sapere i costi dell'agriturismo ad orvieto!..vi informo appena disponibili! Kisses and a hug!

SNu

Marzia ha detto...

anche noi ci saremo! pure se io a carte sò proprio negata!!!!!
me manderete in rovina, già lo so!

Marzia ha detto...

anche noi ci saremo! pure se io a carte sò proprio negata!!!!!
me manderete in rovina, già lo so!

Anonimo ha detto...

Bene bene..vedo che ci sono adesioni per la biska..ihihih..tutti polli da spennare allora!Mah..io tanto fortunata al gioco nn sono..quindi sono tra le gallinelle che andranno a casa senza penne..sigh lo so..sigh! Guardate che se me ripulite non posso fa i regalini di Natale eh..una mano sulla coscienza! Giocamo co li ceci cosi ci assicuriamo la cena per la vigilia! Vabbe vado oltre..SEMBRA che "Carlo Mi" abbia proposto di giocare a casa sua per motivi di spazio..se per voi va bene..Cosi per informarvi.Buona giornata..di sole e aria friccicolina.

monica ha detto...

pe rme va bene tutto!.. che CarloMì sappia che la Nana Uzza occuperà il suo letto!
sbacette!
SNU

Anonimo ha detto...

E come mai questo tono English?
Cos'e' un contagio? Bettuzzaaaaaa

monica ha detto...

almeno imparo qualcosa!!! lessonnamberuan!! lEAve your comment!!!
sNU

monica ha detto...

pabliscyorcomment!! previù!

monica ha detto...

sdrammulino, meranguela, distrutto, alchemuse!"facce a zico!" tiè!

TazMania ha detto...

viva e vegeta!dopo una settimana esatta riesco ad entrare nel blog!colpa della connessione.ultimi aggiornamenti.anzitutto la riunione di stasera: non ce la faccio a venire,domattina devo essere a Roma prestissimo e ancora devo sbrigare un pò di roba che mi serve per l'appuntamento al quale necessita che io vada super preparata..ma vi ho nel cuore e so che avrò modo di ricapitolare presto tutti gli ultimi assestamenti..non scappo tranquilli..
per la bisca, se torno,ci sto,aspetto da troppo tempo!
mi faccio sentire domani!
bacetti tanti a tutti..oh ma che dico..kisses!

Montalto di Castro e Pescia Romana ha detto...

mmm

Montalto di Castro e Pescia Romana ha detto...

ma alla fine dove andiamo stasera... ?

Anonimo ha detto...

La biska si fa da me.
pOle